GAMMA MACCHINE E UTENSILI SRL con sede a Sesto Fiorentino (FIRENZE), Via delle Calandre 103/2/3/4, nasce nel giugno 1993 ed opera nel commercio della meccanica di precisione prevalentemente sul territorio della Toscana.
I soci fondatori, nonché amministratori della Società, vantano un'esperienza pluriennale maturata nell'ambito della meccanica negli specifici settori amministrativo, tecnico e commerciale e si pongono fin da subito come obbiettivi primari la selezione tecnologica dei prodotti trattati, le modalità di presentazione degli stessi, l'assistenza tecnica alle aziende, la scelta logistica della sede, la specializzazione del personale.
I Clienti della Gamma Macchine e Utensili SRL sono l'industria, l'artigianato, gli istituti tecnici e di ricerca scientifica.
I prodotti trattati - utensileria, attrezzature di precisione, macchine utensili, tutti ad alto contenuto tecnologico, sono destinati a settori specifici della meccanica.
L'organizzazione aziendale, forte delle caratteristiche tecniche dei prodotti commercializzati ne cura la divulgazione e l'applicazione tecnica presso i propri Clienti. Per rendere un buon servizio, si avvale di personale accuratamente selezionato ed investe in percorsi formativi di base e di aggiornamento idoneo alle diverse professionalità. Si avvale inoltre di dotazioni informatiche di livello avanzato che consentono e garantiscono un preciso e tempestivo controllo della gestione.